Homepage Facebook Agritur Trentino Parco Naturale Adamello Brenta
AGRITUR "LA TRISA"

Il locale agrituristico Agritur la Trisa si trova alla periferia di Giustino in una zona tranquilla e offre, in un ambiente familiare e rustico, una calorosa accoglienza al cliente desideroso di ristorazione alternativa.

La “Trisa” antico utensile in legno per mescolare la polenta, è l’emblema di questo locale.

Nelle proposte del menù, dove la polenta la fa da padrona, si possono trovare assortiti secondi di carne come: spezzatino, carne salada e fasoi, insaccati e salumi , la polenta con “Spressa Fusa” o con crauti e cotechino.

Primi caserecci tra i quali: canederli e rotolo alla trentina. Dolci fatti minuziosamente in casa tutto accompagnato dai vini saporiti del Trentino.
La carne utilizzata è naturalmente tutta di animali allevati in azienda, difficile descrivere la carne di “bovino rendena”, che conserva un sapore e un profumo unico, raro nel panorama culinario.
Inoltre latte, carne bovina e yogurt vantano garanzia di qualità con l’aggiunta della certificazione di “prodotto biologico”.

Tutto questo è possibile per la voglia di mantenere vive tradizioni, storia con professionalità, utilizzando solo prodotti ben conosciuti come quelli aziendali non dimenticando un grande spirito di collaborazione di una famiglia che lavora da sempre “col cuore con agricoltura e turismo”.
Agritur La Trisa Via alla Sega, 2 38086 Giustino (Trento) - P. IVA:01633780224 - Telefono: +39 0465-501665 - Cell: 335-6790180 (Manuel Cosi) -  Email: info@fattoria-rendena.it
powered by Be@Work Informatica S.r.l.